Cerca nel blog

13 ottobre 2014

Le donne non si picchiano

"Le donne non si picchiano!" è una frase che forse direbbe chiunque oggi.



Mi chiedo: ma solo le donne? I bambini invece, gli animali, gli anziani, gli invalidi ed infine, gli uomini? Tutti questi si possono picchiare? E' evidente che a qualcuno fa comodo non accettare la violenza solo contro una certa categoria. Questo non contando che spesso sono le stesse donne ad usare la violenza.

6 commenti :

  1. in effetti nn si picchia nessuno che fisicamente sia + debole di te,sarebbe da codardi usare la forza contro chi sai bene nn possa difendersi nn credi?Cmq..la risposta che mi viene di darti é ..... xchè verrebbe punito dalla legge!
    LO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualunque reato dovrebbe essere punito dalla legge, Lorella.

      In realtà non si dovrebbe usare la violenza in genere, che sia più forte o più debole. Quando si tratta di vita e morte è ovvio che la differenza fisica fa differenza, se invece la violenza è usata per denigrare psicologicamente qualcuno, beh, allora non è che ci sia tutta questa differenza, non contando l'esistenza delle armi nei giorni d'oggi.

      Difatti spesso le donne usano violenza contro gli uomini, quasi in modo scherzoso: schiaffi, pugni, ecc.. e ci ridono sopra pure.

      Prendi ad esempio quest'interessante caso:
      picchia il fidanzato e si finge donna picchiata

      dove la polizia arriva ed in base ad una legge femminista sulla violenza domestica è obbligata ad arrestare la persona accusata di violenza. Ma infine viene arrestata lei stessa.

      Elimina
  2. senti... ma lo sai che adesso le ragazze x vendicarsi di quella che le ha soffiato il ragazzo o il marito, si riuniscono in gruppo e fermandola x strada la spogliano x umiliarla davanti a tutti e poi la picchiano di brutto?
    Ora dimmi tu se nn sono sceme...tu pensi che noi donne ci dovremmo difendere dagli uomini vero? e invece no a quanto pare,ma dalle stesse donne ossia le vigliacche, che a gruppo (xchè appunto bastarde vigliacche e pure stronze) si accaniscono contro un'altra e qui la domanda mi viene spontanea: xchè nn contro il ragazzo o marito?A proposito x chiudere questo bel quadretto sai come si comporta chi è presente e assiste? Te lo dico subito,nel momento in cui sanno quale sia la colpa della ragazza fanno pure i complimenti alle str..xchè il motivo è giusto ...che ne dici? diamo un premio invece al sesso maschile?A quanto pare qui chi la prende nella camicia sempre le donne sono...altro che le donne nn si picchiano come fossero una categoria a parte.....si è parlato tanto di violenza di uomini contro le donne e poi + ti guardi intorno ti accorgi che molte donne si sono incattivite pure peggio..altro che femminismo = sorellanza..ma fatemi il favore!
    assurdo!
    LO!

    RispondiElimina
  3. a proposito..anche io se vuoi ti faccio vedere un interessante caso tra i tanti ormai: http://www.leggilo.net/144307/denudano-per-strada-la-rivale-in-amore-e-la-picchiano-selvaggiamente-video.html

    RispondiElimina
  4. Questa è la risposta che vi sputtana per quello che siete altro che sesso debole lo fate con le vostri simili e anche con gli uomini,ma se un uomo vi denuncia viene preso in giro,meglio se ve le suonate da sole così ci risparmiamo noi la fatica e la denuncia :-)
    Luigi

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!