Cerca nel blog

30 ottobre 2012

La fondazione Keshe anche in Italia

Una notizia che forse cambierà il modo di pensare di molta gente: l'Italia sarà il primo paese Europeo  ad avere la tecnologia Keshe, quella tecnologia basata sull'uso dell'energia rinnovabile


Qui potete vedere una presentazione ufficiale della tecnologia Keshe


Venerdi 26 Ottobre 2012, l’Ing. Keshe, si e’ recato di persona all’Ambasciata Italiana a Bruxellese, ha consegnato un file contenente tutti i progetti costruttivi delle sue stupefacenti tecnologie di energia libera, gratuita e infinita.

Questo è il comunicato di Keshe:
Secondo il principio della Fondazione Keshe di trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare che la nazione e il governo d’Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe. 
Il 26/10/2012 alle 16, come da appuntamento pre-concordato con i funzionari dell’ambasciata italiana a Bruxelles, in Belgio, il Direttore della Fondazione Keshe MT ha consegnato ai funzionari del governo italiano, l’allegato scientifico contenente, tutti brevetti completi (brevetti pubblici e nascosti) della Fondazione Keshe, il progetto del reattore spaziale, l’unità di montaggio del reattore e la progettazione della navicella spaziale.
Così come era avvenuto per il trasferimento di tecnologia con il governo della Sierra Leone che era nel formato di dati elettronici salvati su una chiavetta USB. 
Il funzionario dell’ambasciata ha immediatamente controllato il contenuto della chiavetta USB e ha confermato che i file di brevetti e disegni schemi sono completamente sulla chiavetta USB che hanno ricevuto. 
La sessione è stata video registrata e secondo il protocollo diplomatico, il video è stato trattenuto all’interno dei locali del territorio nazione italiana, sarà archiviato e non verrà mostrato in pubblico, se non diversamente indicato dall’ambasciata italiana e dal governo. 
Ora la nazione d’Italia è diventata la prima nazione in Europa che ha accettato il totale trasferimento della tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe per portare pace e prosperità alle nazioni del mondo.
Accogliamo con favore gli scienziati e funzionari del governo italiano e la nazione d’Italia nel programma spaziale Keshe Foundation. 
Durante l’incontro, abbiamo offerto la nostra esperienza e il supporto delle nostre capacità tecniche, alla nazione Italiana, in accordo con La Fondazione Keshe per seguire gli sviluppi futuri. 
Come da precedenti discussioni, presto porteremo tutte le nazioni ad aderire al programma spaziale così che insieme che possano scambiare le loro conoscenze su eguali basi scientifiche. 
Vorremmo ringraziare tutte le persone italiane e gruppi della comunità internet che hanno incoraggiato il loro rappresentante del governo a partecipare all’incontro riservato agli ambasciatori dei governi di tutto il mondo, del 2012/06/09 presso la Fondazione Keshe, e ora vediamo i frutti del nostro duro lavoro. 
Il trasferimento delle conoscenze è stata effettuata sulla base di nessun onere economico ed è stato dato gratuitamente alla nazione d’Italia dalla Fondazione Keshe come abbiamo fatto con le nazioni di Iran e Sierra Leone. 
Annunceremo i nomi di più nazioni quando diverranno parte del programma spaziale, nelle prossime settimane. 
Accogliamo con favore la Nazione Italia al programma spaziale attualmente più avanzato, che consentirà a questa nazione di essere in grado di inviare uomini nello spazio prima della fine del 2013. 
La Fondazione Keshe da il benvenuto a colleghi scienziati italiani a pacifici spazi aperti dell’universo e al nostro programma spaziale.
Sicuramente nelle prossime settimane e mesi la vostra nazione e la Fondazione Keshe costruiranno le fondamenta delle tecnologie che permetteranno la prosperità della vostra nazione e del genere umano. 
M T KesheDirettore della Fondazione Keshe
Che poi tanti siano contro l'iniziativa di Keshe a me personalmente importa poco. Ed i magnati di petrolio che attualmente guadagnano miliardi si lamenteranno, mi frega ancor di meno. Ad essere sincero mi accontenta il fatto che un gruppo di persone che guadagnano praticamente di più del 80% dei soldi in tutto il mondo, tra poco andrà in crisi.

Speriamo che con Keshe avvenga una nuova rivoluzione nel campo tecnologico, così un giorno potremmo dire che anche i nostri figli e nipoti potranno godersi la vita su questo meraviglioso pianeta Terra senza dover inquinare il mondo come si è fatto fino ad ora.

Ringrazio anch'io la fondazione Keshe e auguro buona fortuna a tutti quanti!

Fonte dell'articolo citatohttp://frontelibero.blogspot.com/

14 commenti :

  1. Beh... una volta tanto una buona notizia in questo triste Paese. E' logico che ci saranno miliardi di impedimenti per i papponi che non vogliono perdere le loro montagne di grana. Ma soprattutto qui, che c'è la logica del profitto sopra ogni cosa, mi pare un processo abbastanza difficoltoso...
    Già l'Italia è un posto ottimale per le energie rinnovabili (sole, aria etc.), ma queste tecnologie hanno preso poco piede perchè non creano cash... non a caso, volevano fare il nucleare per vendere energia e ricavare denaro (che tra l'altro sarebbe andato nelle mani dei ricconi causando tumori a noi). Comunque, l'invenzione del signor Keshe è un enorme passo in avanti... energia libera, gratuita (CHE NON STA BENE AI PAPPONI) e infinita... quindi di conseguenza niente guerre per il petrolio e conflitti internazionali per ottenere fonti di energia. Niente inquinamento. Ed è una tecnologia utile in campo spaziale... che chiedere di più?
    L'unica cosa che mi fa paura è il fatto che comunque qualcuno possa approfittarsene per diventare potente, magari controllando la quantità di energia che viene trasmessa... soprattutto in Italia, dovi di ladroni ce ne sono un'infinità.
    Guarda... prima dovremmo pensare ad eliminare tutti i problemi di disparità social, di corruzione e di vecchia politica in questo Paese (e siam famosi per questo), poi questa tecnologia ci permetterà di rifiorire.

    RispondiElimina
  2. Hmmm, incredibile che Keshe stesso decise di fondare una tale associazione non-profit. Che ci possano stare interessi di carattere politico, non credo proprio, anche perchè dare così dei brevetti ad un paese senza voler ricevere nulla in cambio è un atto assolutamente sincero e strano (per molta gente) a mio parere.

    Personalmente penso poco al conflitto che ci può essere e alle guerre, anche se già da un pezzo, di guerre sul nostro pianeta in vari posti ce ne sono e non poche. E' che non riesco ad immaginarmi o non voglio pensare a qualcosa di brutto.

    Il video che c'è nel post non è il video dei progetti di Keshe dati all'Italia, ma quello della presentazione generale. Tra poco si vedrà anche quello però...

    Ciao,
    Jan

    RispondiElimina
  3. Alla credulità popolare non c'è fondo! In questo mondo comandano assolutamente l'élite del denaro ebree, in primis anglo-americane. Arricchitesi a dismisura, in maniera impressionante, da alcuni secoli a questa parte con ogni genere di traffici illeciti e criminali senza limiti, persino con la tratta e lo sfruttamento degli schiavi. Il motivo che tutto ciò non risalti sta nel fatto che ─ tali personaggi ─ tutto il loro immenso e datato lavorio l'hanno realizzato nel massimo segreto, in cui sono i maestri insuperabili. Sono questi gli autori, a livello globale, di ogni sorta di movimento, partito, rivoluzione, guerra, istituzione, istituto, club, fondazione, ecc per raggiungere il proprio fine, che qui non è il caso di parlarne. Potrei sbagliarmi, ma in tale ovvia logica anche tale fenomeno "fondazione Keshe", tutto sommato, non può che essere in ossequio allo stesso fine... a buon intenditore poche parole! Certamente non è difficile imbattersi nelle versioni e interpretazioni che esaltano un fenomeno pilotato, dietro le quinte dalla plutocrazia, in modo artefatto e con andamento volutamente incerto, per essere più credibile alle masse da plagiare... Stessa cosa per quanto concerne il femminismo, che viene metodicamente e largamente sminuito nella sua consistenza, se non addirittura negato, per imporlo in maniera indolore. Difficile invece credere a quelle poche persone che mettono in guardia sulle trame dei potentati in questione, tutti uniti quando si tratta del profitto ─ come è ovvio immaginare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vince con le terapie KESHE si puo' guarire da cancro e SLA e la tecnologia e' gratuita io credo al di la delle dietrologie che vale la pena provare visto che i rilutati in tutto il mondo danno ragione a KESHE e che i suoi brevetti sono stati testati da enti europei medico scientifici accreditati. Liberiamo l'accesso alle terapie KESHE in Italia.

      Elimina
  4. Ma se la cosa va in porto, non mi sembra una cattiva idea, di certo meno pericolosa che l' energia nucleare.
    In ogni caso, ad un certo punto si dovrà passare a questo tipo di energia perchè il resto non essendo rinnovabile finirà.
    Speriamo non ci sia qualche sorpresona dietro

    RispondiElimina
  5. Io personalmente non mi sono mai chiesto di che nazionalità possa essere un delinquente o un despota. Che poi sia un'idea sostenente la globalizzazione e lo sfruttamento, vedremmo dopo... poichè ora non sappiamo quasi nulla.

    RispondiElimina
  6. Ciao Jan
    non è aderente all'argomento ma... sai il canale di "Stopmoralismotv"? Credo tu lo conosca, visto che ovunque ci sia traccia di antifemminismo tu ci sei stato...
    sai, lui fa video in cui critica il femminismo e presenta dati contro le femministe e i media.
    Niente... prova a controllare, il suo canale è stato chiuso (chissà perchè...)
    http://www.youtube.com/user/StopMoralismoTv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non è aderente.

      "Stopmoralismotv" ebbe non solo un account ma almeno 3 e forse anche di più, perchè ogni volta che ne apriva glielo chiudevano.

      Non dico che sostengo particolarmente le sue idee, ma da come mi ricordo si occupava di diffondere gli articoli antifemministi, leggendoli citandoli nei video.

      Comunque, c'è la pagina di facebook che è questa: https://www.facebook.com/StopMoralismoTv

      Elimina
  7. Notizie bomba Jan.
    Pare che ovunque stiano "lapidando" Fikasicula perchè ha deciso di aprire un dialogo con il fronte antifemminista piuttosto che usare la calunnia. Leggi questi due, ne vale la pena:

    http://www.uominibeta.org/2012/11/02/solidarieta-per-fikasicula/

    http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/11/02/le-calunnie-di-chi-fa-parte-del-fronte-antipas/


    RispondiElimina
  8. Sì, infatti ho già letto qualcosina di questa femminista che si ribello un po' a FAS.

    Sai poi... mi ha un po' fatto ridere il loro posto, e cioè Quel che non fa una donna vera(O copriti la tetta!). Ti chiederai, da dove deriva l'idea di quel post? :D

    Ecco da dove, dal mio commento che loro(vigliacche) non hanno preferito pubblicare:
    Dici che te ne sbatti di chiamarti femminista, il che vuol dire che vorresti essere un po’ più donna… ma se mostri la tetta, femminista resti comunque… una donna vera si vergognerebbe almeno un po’…


    A dirti il vero, non ho mai rispettato nessuna femminisa, perchè giustamente donne non sono ;) e Fikasicula non mi ispira tanto.

    Ciao,
    grazie della notizia comunque, dopo mi vado a leggermeli i link! Adesso però sto lavorando...

    RispondiElimina
  9. Hahaha... chiedi i diritti dell'idea Jan!
    Beh... cosa dovrebbe ispirarti Fikasicula? Forse il nom... no, meglio di no. Neanche io ho mai rispettato alcuna femminista... per il semplice fatto che (almeno quelle che ho incontrato) preferiscono gridare e calunniare piuttosto che discutere. Ed è per questo che vedo bene Fikasicula. Forse sarà un punto di "innovazione" al femminismo sessista, razzista e calunniatore. Magari, non si chiamerà più femminismo, ma paritarismo, senza distinzioni di sesso (già il femminismo sta lentamente, ma inesorabilmente arrivando alla frutta, grazie alle informazioni su Internet e a qualcosa chiamato buon senso, anche se ancora molto raro). Almeno spero, mi auguro sia così.

    Comunque, una comunicazione di servizio (citandoti)che non serve a niente: ho aperto un nuovo blog! E Jan si chiederà "Perchè mai quel folle di Caparexa dovrebbe aprire un nuovo blog? Non sta già bene in quella pattumiera di sito che s'è fatto?" semplicemente... ricordi i mostrini che ho fatto? Ecco... visto che mi sono concentrato moltissimo sul tema femminismo nel primo blog, nel secondo voglio fare questa roba fantascientifica. Da una parte una cosa, da un'altra l'altra.

    http://capaspaziale.blogspot.it/

    Ho fatto inoltre un articolo sul leghismo e il femminismo. Insomma... per metà l'ho fatto io, l'altro appartiene ad una altro sito.

    http://lospaziodellacapa.blogspot.it/2012/11/il-femminismo-in-camicia-verde.html

    Giusto per romperti un po' le scatole Jan.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il femminismo ruba tantissime idee da altri movimenti. Sul sito delle FAS ci sono tantissimi articoli che sostengono la parità, ma loro sono a dir poco delle iene...

      Sai, non so che fare con tutti 'sti commenti che non c'entrano con l'argomento. Forse creo una pagina per le discussioni, così posteremmo tutto ciò che non c'entra lì.
      Se lo farò ti comunico.
      Ho poco tempo, scusa... oggi ho lavorato tutto il giorno al pc, che palle!0_0

      Elimina
  10. Siamo a fine 2013 e ancora non si è saputo nulla di questa tecnologia.
    Che illusi a pensare che l'Italia utilizzerà queste tecnologie ,succube com'è dei poteri forti che gestiscono tutte le energie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra proprio che quelli dei poteri forti siano succubi di questa tecnologia, semmai di quella tradizionale che forse distrugge ancora l'ambiente.

      Un nick, Anonimo?

      Jan

      Elimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!