Cerca nel blog

25 agosto 2011

Amare ogni secondo di vita

Guarda il video e cerca di capirne il suo significato profondo. Chissà cosa potrà succedere con noi domani o dopodomani o tra un mese o anno ... non importa cosa accadrà. L'importante è essere se stessi e amare il mondo, le persone, la vita.

17 agosto 2011

I pilastri delle religioni

Suppongo che praticamente da una qualsiasi religione si potrebbe estrarre/trovare qualcosa di speciale, di unico, di interessante ed illuminante. Quello che riuscirei affermare adesso è che ci sono molte vie, ma il successo è uno solo - la nirvana, o il paradiso.


[cristianesimo, islam, ebraismo, buddhismo ed altre]

16 agosto 2011

Ignoranza nella guerra tra i sessi

Oggi facendo la solita corsa nel parco mi è venuto qualche pensierino sull'argomento che analizzo molto spesso: la battaglia tra i sessi. Non sono ancora laureato e non ho nemmeno finito le superiori. Ma per approfondire l'argomento di quale vorrei parlare non ci vuole una laurea negli studi di genere, in medicina o in biologia, poichè la cosa che vorrei spiegare oggi è semplicissima.

14 agosto 2011

"Antifemminismo nel mondo" - articolo respinto da Wikipedia

Ieri(13/08/2011) sarà stata la decima volta quando ho tentato di includere questo articolo nella voce "Antifemminismo". Ho anche citato le fonti, ma me l'hanno respinto e mi hanno quasi bannato, mandandomi un messaggio nel quale c'era scritto qualcosa sul vandalismo. Non sono un vandalo. Mi sono documentato su come aggiungere gli articoli su Wikipedia e non mi sembra di aver sbagliato. In ogni caso, non so chi sia questo moderatore "Pracchia-78", ma so che c'è qualcosa che non va.

10 agosto 2011

La crescente pazzia dell'uomo

Articolo preso dal blog Freenfo

Nonostante il mio allontanamento dalle riflessioni circa gli eventi mondiali, siamo ormai giunti al periodo che tutti coloro che hanno occhi per vedere, riconoscono come “la fine dei tempi”. Una fine che sarà tanto dolorosa quanto rappresentativa di ciò che l’uomo oggi è diventato. Non importa se l’ultimo terremoto giapponese sia o meno un segno (qualcuno ancora crede alle coincidenze), oppure la manifestazione di una volontà diversa da quella umana, ciò che importa è cosa ogni giorno possiamo fare per non dover assistere alle immagini di devastazione e morte che ricalcano le menti di ogni essere sulla terra. Credo fermamente che la Terra (in quanto entità spirituale) non abbia a cuore la distruzione della razza umana, ne si sta vendicando delle immani tragedie che ogni giorno l’uomo è in grado di compiere contro il suo Corpo e le sue creature. La Terra non fa altro che adattarsi alle continue aggressioni, molto spesso reagisce per logiche fisiche imparziali, come ad esempio il principio di azione e reazione. Se bombardo la ionosfera e creo le condizioni affinché si possa sviluppare un forte terremoto (ad esempio con l’utilizzo di tecnologie militari tipo HAARP), allora la conseguenza sarà la compensazione di questo forte squilibrio energetico indotto, con conseguente scenario di devastazione e morte.


6 agosto 2011

La stupidità del femminismo

Più di mille volte ho ripetuto e ripeterò la frase "Il femminismo è stupido!"
Spesso mi viene da chiedermi "Ma è logico umiliare, discriminare e odiare il sesso opposto?"
Mi riferisco non solo alle donne ma anche agli uomini per non farvi pensare che diffendo solo una parte. Non tutti sappiamo che siamo esseri umani e che siamo uguali davanti alla legge cosi' come davanti al nostro onore.
Non posso tollerare la gente stupida, egoista, avida e unilaterale ... in questa categoria metterei anche i(le) femministi(e), visto che la maggior parte di loro hanno proprio queste caratteristiche.