Cerca nel blog

17 gennaio 2016

La troiaggine delle donne

Ultimamente ho tempo da dedicare alla navigazione sul web. Cosa che di solito non ho. Poco fa mi sono imbattuto in alcuni video interessanti su YouTube e non mi pento di averli scoperti. E' ormai assodato che spesso dei semplici esperimenti sociali rispecchiano la realtà e il sistema in cui viviamo. In questo caso si tratta di quanto siano importanti i soldi nell'epoca di oggi, sopratutto per le donne. Ciò che vedrete di seguito è una raccolta di video e dei miei commenti riguardo le cosiddette "gold digger" che in italiano starebbe per "cercatrice d'oro".

 

AL PRIMO SCONOSCIUTO "FAMOSO" GLIELA DO', ANCHE SE SONO FIDANZATA!


Nel video si può notare come un ragazzo vestito in modo semplice si avvicina ad una ragazza e la fa un complimento dicendole che è bella. Iniziano a parlare di ciò che studiano. Poi lui ad un certo punto le chiede il numero di telefono. Ovviamente la sua reazione è stata negativa, difatti replica "Non penso che il mio ragazzo sarebbe contento di ciò."  45 minuti più tardi lo stesso uomo di prima, arriva in una macchina lussuosa con dei bodyguard (ovviamente finti) ed il pubblico che fischia e applaudisce (finti anche questi). Tutti intorno a lui a chiedergli l'autografo e finalmente arriva anche la donna di prima che l'ha rifiutato. Vuole farsi una selfie e gli chiede addirittura di baciarla sulla guancia, lui la bacia sulle labbra. Poi, seguendo la procedura dell'esperimento le propone di andare con lui (perfetto sconosciuto, però famoso agli occhi della ragazza) nella sua camera in un hotel. La risposta della ragazza è "Assolutamente sì!" ed inizia a dargli il suo numero di telefono. Lui si ricorda di lei e le dice "Ma non eri tu che non volevi darmi il tuo numero di telefono? E poi, non hai un ragazzo?". La sua risposta è stata "No!". E lui le risponde infine "Ma scusa, sei la stessa ragazza che mi ha rigettato prima dicendomi che è fidanzata. Io non vado con quelle che sono fidanzate."

Che dire? Il modo della ragazza di rigettare il solito rompicoglioni e morto di figa (secondo la sua concezione) è stato efficace. Infatti ha detto "Sono fidanzata!". Poteva essere vero, ma anche un modo per farsi lasciare in pace. Alla fine poi, in pace è stata lasciata, ma lei evidentemente ci è rimasta male poichè non tutti i giorni capita di poter scopare con un personaggio famoso, magari con la speranza di poterselo sposare un giorno lasciando i propri studi di musica.

 

LA MACCHINA HA CAMBIATO TUTTO!


Una storia simile anche qui. L'uomo si avvicina alla giovane donna chiedendole di uscire con lui. Con la solita scusa del fatto che è fidanzata, gli nega questa possibilità. Lui le chiede un bacio. Lei gli dice di no. Alla fine la convince e si baciano sulle guancie. Lui dice "Ok, buona giornata!" e va verso la macchina (ovviamente costosa anche questa). La reazione della ragazza è stata quella di alzarsi e andare nella sua direzione dicendogli "Hai davvero una bella macchina!" e lui "Sai, prima ti chiedevo se volevi uscire con me, e tu cosa avevi detto? Avevi detto di no! Vuoi entrare dentro la macchina?" Lei "Sì!" Lui "Va bene, accomodati, anzi, prima mi daresti un bacio sulle labbra?" Lei "Soltanto uno." E mentre stanno per baciarsi, lui aggiunge "Anzi, sai... di solito non bacio le ragazze che vanno dietro ai ricchi!" Tutto drammaticamente per lei finisce qui.

SESSO PER SOLDI!


Un uomo si avvicina ad una ragazza tedesca (turista negli USA). Iniziano a parlare, finchè lui le chiede se vorrebbe divertirsi. Poi puntualizza "Vorresti fare un po' di sesso con me?". Lei risponde "No, almeno non ora." Lui le propone 500 dollari per scoparsela e questa rifiuta. Probabilmente è troppo poco per lei. Lui le propone una somma di 2000 dollari. Lei ride e gli dice di nuovo di no, anche se la proposta è buona. Infine lui le propone una somma di 5000 dollari e lei gli dice "Va bene!" Morale della favola: questione di quantità.

FALSO MILIONARIO


In questo video un ragazzo britannico si spaccia per milionario. Cosa succede? Si avvicina a delle giovani nel parco e chiede a loro il numero di telefono. Non glielo vogliono dare, finchè questo non rivela di essere "milionario". A quel punto sia il telefono ma anche qualcos'altro potrebbe essergli accessibile.

RAGAZZO CON IL VOLOPATTINO


Qui assistiamo a delle scene simili. Un ragazzo normalissimo si avvicina a delle fanciulle. Queste lo scartano dicendo che sono fidanzate. Qualche minuto più tardi arriva un altro ragazzo con il volopattino (hoverboard) e chiede a loro il numero di telefono e se queste sono fidanzate. Gli danno il numero di telefono e dicono di non essere fidanzate.

TI PORTO IN BICI O IN LAMBORGHINI?


Un ragazzo di origini asiatiche dice alle ragazze che passano di essere nuovo in questa zona e di voler far un giro con loro per conoscere meglio la città. Mentre parla sta vicino alla macchina lussuosa. Praticamente tutte dicono di sì, ma quando prende in mano la bici, si rifiutano di fargli compagnia.

A PRANZO VADO SOLO CON CHI HA UNA BELLA MACCHINA!


Alla ragazza vengono fatti dei complimenti da parte di questo sconosciuto che poi la invita a cena. Lei gli risponde che di solito cena da sola. Poi, lui si avvicina alla macchina e le rifà la stessa domanda. Questa gli chiede se è la sua macchina. Lui le risponde di sì. Lei gli dice "Potremmo andare in un bar qua vicino." E lui "Adesso sì che vorresti andare con me, eh? Peggio per te, non mi piaciono le cacciatrici d'oro!"

PER UN RICCO SONO PRONTA A LASCIARE GLI AMICI!


Qui vediamo un uomo vestito in modo normale che si avvicina ad una donna e le dice che vorrebbe trascorrere del tempo con una donna nel suo tempo libero e che lei sarebbe molto carina dal suo punto di vista. Ovviamente viene mandato via. Dopo però succede una cosa incredibile: mentre se ne sta andando, cade la sua borsa da cui fuoriescono dei soldi. Lei si avvicina ed inizia ad aiutarlo a raccoglierli e poi aggiunge "Sai, realmente avrei qualche ora libera prima che gli amici arrivino, potremmo andare a bere qualcosa insieme." Davvero impressionante come la borsa con i soldi abbia fatto cambiare idea alla ragazza. Ma lui è stato un po' cattivino dopo perchè l'ha fatta pagare sia ciò che ha consumato lei sia quel che ha consumato lui.
E questi sono solo alcuni esempi. Per vedere più video, basta andare su YouTube e cercare "gold digger prank" oppure cliccare sul link gold digger prank.

Vorrei aggiungere una piccola riflessione alla fine di tutto ciò che avete visto e letto. Dobbiamo capire una volta per tutte che siamo circondati da puttane. Non c'è bisogno di andare sui viali delle città per trovarsi una prostituta pagandola. Tra l'altro le prostitute che stanno in strada hanno più dignità di queste "cacciatrici d'oro" che non meritano neppure di essere chiamate prostitute. Questa parola per loro sarebbe di troppo. Puttana, zoccola, troia o escort non è semplicemente quella che ci va con tutti ma colei che fa sesso per convenienza, non per piacere! Non sto a scrivere tutto questo per screditare il genere femminile, che ben sappiamo ha un bisogno innato di sicurezza, affetto, amore e non voglio confondere questi bisogni con il bisogno di essere una puttana completamente consapevole e complice di questo sistema di merda capitalista in cui valgono solo il potere ed i soldi.

Le donne devono capire cos'è che vogliono loro stesse, se desiderano davvero emanciparsi. Devono liberare la propria identità ed infine la propria sessualità. Qualcuno mi direbbe "sì, ma ci sono pericoli in giro, c'è chi ti etichetta come puttana, troia, ecc..." Eh, certo che ci sono dei pregiudizi, ma cos'è meglio: perdere la propria dignità continuando a far parte di un mondo fittizio dove conta solo l'apparenza o scoprire la propria essenza ed il contatto sincero con un uomo?

13 commenti :

  1. bisogna insegnare alle ragazze di non fidarsi dagli uomini e non salire nella macchina di uomini sconosciuti. Alcuni uomini qui sono da denunciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di non fidarsi degli uomini? E ai ragazzi cosa bosogna insegnare, che nella vita avranno a che fare con delle zoccole e di non fidarsi delle donne?

      In realtà molte di queste ragazze o donne, sanno benissimo che non devono andare con gli sconosciuti, ma guarda un po' che quando questi sconosciuti si rivelano ricchi, potenti o famosi, il parere su di loro cambia completamente.. anche se prima venivano rigettati come la merda.

      Denunciare che cosa? Un esperimento sociale? O forse un bacio di troppo? A me sembra che tutto era consensuale.

      Elimina
    2. Purtroppo, molte donne oggigiorno si comportano proprio così. Tuttavia, ti prego, non fare di ogni erba un fascio.
      Ripasserò di qui, intanto ti ho aggiunto e ti invito "a casa mia", magari trovi rubriche che possono interessarti.
      Ciao Jan.
      sinforosa

      Elimina
    3. Ciao Sinforosa!

      Eh sì, purtroppo a volte mi scappa. Generalizzare non è un bene ma a volte serve per sfogarsi e magari trovare una spiegazione a ciò che succede intorno.

      Ciò che mi colpisce nella maggior parte dei casi è che molte donne si permettono tranquillamente di offendere il genere maschile mettendo etichette del tipo "porco", "maschilista", ecc. e non si beccano manco un rimprovero in risposta. Ma guarda un po' che quando lo fa un uomo, passa subito per un misogino.

      Io personalmente amo le donne, te lo dico davvero. Quel che mi fa incazzare è ciò che sono diventate oggi. Tutto qua.

      Ho già dato un'occhiata al tuo blog, magari ci passo ancora.

      Saluti

      Elimina
  2. Uno che insiste di darti soldi per sesso è da denunciare.
    I video sono chiaramente delle messe in scena.
    Ai ragazzi non insegnerei nulla, in nessun caso di pagare le ragazze, che è da scemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non hai ancora capito ma si tratta di esperimenti sociali. E poi, se uno offre soldi, che dire delle donne che insistono di farsi pagare (attenzione, non parlo in specifico delle prostitute ma anche di donne normalissime che lo fanno). Poi, mi sembra che dobbiamo per sempre capire una cosa, della prostituzione sono complici due soggetti: chi si vende e chi compra. Guarda un po' come molti uomini vengono denunciati perchè pagano le prostitute e nessuna prostituta, ma neanchè escort è denunciata perchè offre servizi sessuali.
      Scusa, se sono una messa in scena, che senso aveva l'affermazione di prima?
      Sull'ultimo punto sono completamente d'accordo. Conviene però forse anche insegnare alle ragazze di fare di meno le zoccole? Lo dico perchè so che oggi le 15-16enni ci scopano anche se uno ha un paio di pantaloni di moda, non parlando poi di quelle che te la danno per una ricarica telefonica (è stata una notizia che ha fatto parecchio rumore).

      Elimina
  3. Ciao Jan, io non comprendo queste parole sai :Forse non hai ancora capito ma si tratta di esperimenti sociali.

    Cos'è un esperimento sociale e perchè lo si fa?


    sere qualcosa di sbagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè? Per il gusto di farlo forse, per sputtanare certi aspetti della donna odierna. Ovviamente non tutte sono così.. e sarei forse tra pochi a credere ancora che ci siano donne che non vanno dietro la convenienza.

      Elimina
  4. Scusami, ma stavo aggiungendo che può essere qualcosa di sbagliato o forse giusto , ma noi esseri umani ,di base non dovremmo essere un esperimento così come non dovrebbero esserlo nemmeno gli animali...come è possibile ad esempio aiutare l'uomo sacrificando un animale (vivisezione)? E' un terribile confronto lo so....ma forse è terribile solo per le persone ipersensibili, magari le stesse che postano a primo imbatto un ''offesa verso le donne '' quando invece è un atto provocatorio per cercare di svegliare tutte le coscienze, soprattutto quelle che si sentono tirate in causa per "QUESTO TIPO DI ESPERIMENTO "....ciao a te Jan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dobbiamo essere un esperimento. Concordo con te. A volte sai, si generalizza, si desidera sfogare e puntare il dito contro qualcuno. Può darsi che l'abbia fatto io postando quest'articolo. Non lo so. Una cosa è certa: molte donne di oggi purtroppo vanno dietro a questi meccanismi. E non dico che sia necessariamente colpa loro, non tutte lo fanno apposta... è la colpa anche del sistema in cui viviamo e che ci influenza di giorno in giorno per farci capire che nella vita senza i soldi non siamo un cazzo!

      "come è possibile ad esempio aiutare l'uomo sacrificando un animale (vivisezione)?"
      Io potrei comprendere una ricerca mirata ad affrontare malattie gravi come il cancro. Non sostengo però coloro che usano gli animali per testare la cosmetica ad esempio oppure ammazzare le tigri ed altre specie per procurarsi la loro pelle per poi indossare quei vestiti. Questa è una deviazione dalla norma umana secondo me.

      Io veramente non so chi potrebbe essere tirato in causa qui. Probabilmente moltissime donne e moltissimi uomini.

      Dai, ho voluto fare un po' di scalpore scrivendo ed elencando quei video, niente di più ;)

      Elimina
  5. se queste candid camera probabilmente false sono esperimenti seri io sono la regina d'Inghilterra

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!