Cerca nel blog

24 luglio 2012

Qualcosa su: "Dalla" di Paolo Barnard

Mi riferisco al seguente articolo di Paolo Barnard, già pubblicato da me sul blog in precedenza.

[foto di paolo barnard]
Sostengo assolutamente il tuo punto di vista, Paolo... soprattutto il tuo parere sulla prostituzione. E' vero che quando dici che "alle donne più che piacere piace il potere", però non a tutte. Per cui, ti auguro di trovarti quella che riuscirà a capirti.

Purtroppo una gran parte delle donne moderne, mira proprio al potere, che di per sè è superiore anche ai soldi... per cui, direi che cercano solo di arricchirsi, conquistando gli altri... e facendo bene al proprio ego, ma spesso male all'anima: sia sua, sia a quella di un uomo.

Non capisco però cosa sia per te il "sesso ludico"? Sarebbero delle relazioni intime, con il fine di soddisfare i propri bisogni e basta, o forse sesso, ma con almeno un po' di sentimenti ed emozioni? Di sicuro, non sarà un tipo di sesso "industriale" ed è bene che non lo sia.

Credo che per arrivare a ciò di cui parli, ci vorebbe un mondo pieno di persone oneste, coraggiose e soprattutto umili. E per questo mi sembrerebbe un po' utopistico il tuo modo di vedere tutto ciò, ma sicuramente non avrai torto nel dire che "anche l'uomo ha diritto almeno per una volta di parlare dei propri problemi".
Bell'articolo, grazie! ;)

ARTICOLI CORRELATI:

2 commenti :

  1. Guarda, ti dico la verità. Ho la tua età e qualche donna che mi ha trombato letteralmente solo per gioco l'ho trovata eccome. Non so perché lo abbiano fatto, se per ripicca verso qualcuno o per lanciare un urlo nel vuoto. Non sono bellissimo, le ho inizialmente interessate con altri argomenti...ma, poi, quando lo abbiamo rifatto, è stato certamente perché il sesso tra noi funzionava alla grande.
    E' finito perché era un gioco e perché sono state loro a deciderlo.
    Quindi, il problema è più altro un problema di numeri.
    La maggioranza delle donne italiane non è così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo!
      La mia età o l'età di Paolo Barnard?
      Tra l'altro è ovvio che nella maggior parte dei casi lo deciderebbe una donna. Mica sono loro ad essere ingannate dalla nostra bellezza o chissà, forse ciò a volte succede... XD

      Elimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!