Cerca nel blog

6 giugno 2012

Lost: Richard Alpert(Ricardus)

Chi ha visto almeno una puntata, capirà che si tratta della famosa serie televisiva LOST. Il personaggio di cui vedrete due video si chiam Richard Albert.




2 commenti :

  1. Ma quanto ti piace sto Lost????
    E dire che io nn ho visto neanche una puntata quando lo trasmettevano...mannaggia...il fatto è che ho provato adesso a vedere qualcosa ...ueh...nn ci capisco un cavolo,ma son vivi o morti? Bohhhh
    Cmq,la musica del video sopra è molto bella,mi piace e pure qualche pezzetto di questo Lost che avevi messo tempo fa,che ne dici se metti qualche altro video di un film diverso?Sono + preparata sui cartoni animati xò,scherzo..(mica tanto)ciao
    LO

    RispondiElimina
  2. Molto, lo riguardo ormai non so quante volte.
    Se provi a vedere qualcosa sarà difficile, devi guardare tutto dall'inizio e poi l'importante non è capire benissimo la storia, quella non la capisce nessuno ;D ma avere l'interesse di guardare ogni singola puntata.
    Quello che ho messo tempo fa, vuoi dire qualche mese fa? Vuoi dire Kate and Sawyer ?
    Poi non so se volevi sapere la storia di Richard, da quanto mi pare volevi sapere se lui e sua moglie sono vivi o morti... insomma, dal film si capisce poco, almeno da quel punto lì, ma ti dirò una cosa: in quella puntata l'unica persona morta è sua moglie, ma poi cambia tutto, sopratutto alla fine del film.
    Sì, ne metterò anche altri.
    Jan

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!