Cerca nel blog

13 maggio 2012

Hai cambiato qualcosa

Sei entrata nella mia vita nel momento della mia profonda crisi. Hai iniziato ad illuminare la mia strada.

[donna nel buio dove c'è poca luce]

Molti di quelli che sapevano che siamo quasi insieme ci deridevano, poi attaccavano ed alla fine ci hanno lasciati in pace. Ci hanno lasciati in pace perchè il bene vince sempre il male, un po' come nelle favole. Ma non scordarti che anche le favole rappresentano un po' la realtà. Non tutti hanno espresso male i propri pensieri nei nostri confronti. Io li ringrazio, ma la persona che vorrei lodare di più di tutte le altre sei tu...

A me non piace ritardare il tempo, ma mi piace sognare, mi piace essere me stesso. E sai perchè sono tale, perchè c'è qualcuno che mi ha tolto quella mia maschera che portavo da molto tempo. Indovina chi è quel qualcuno ;)
Io ti capisco e ti voglio bene.

Ricordi questo post? Io sì... anche la musica che c'è in esso. La ascolto molte volte e non so nemmeno io stesso perchè. E' sia sensuale, sia malinconica, sia un po' tragica, sia un po' allegra... Mi sono ricordato di questo post non a caso, ma perchè mi ricorda di ciò che provavo per te. Non parliamo però subito di amore. No, parliamo di ciò che sentiamo, altrimenti diventiamo degli amanti immaginari, non essendolo veramente.

1 commento :

  1. Jan..ricordi che ti scrissi al mio primo commento?Scrissi che dopo aver letto alcuni tuoi post,avevo una gran voglia di abbracciarti come se avessi ritrovato una persona cara ed era vero,nn mi sbagliavo.
    + ti leggevo e + capivo te e me stessa,le tue emozioni,il tuo dolore,il tuo metterti continuamente in discussione,il tuo voler scrollarti di dosso il passato,la tua rabbia,il tuo voler trovare le risposte ai comportamenti di alcune persone, che hanno lasciato dei segni nelle nostre vite,senza averne alcun diritto,in un passato che rimarrà sempre presente e futuro,nn si potrà mai cancellare,con la sola differenza che noi diventiamo + forti nel portarcelo come fardello.

    Si, è vero,in molti hanno detto la loro,qui o altrove,offendendo pesantemente,sicuri di stare dalla parte del giusto,xchè vedi Jan,un sentimento quale esso sia,se nn è in "regola",diventa sporco ed è questo che basta ad alcuni x ferire,usando parole CATTIVISSIME,nonostante noi nn ci siamo MAI permessi di offendere ma solo di difenderci,ma loro potevano farlo,loro sono in regola,loro sanno leggere nei cuori degli altri,beati "loro".

    Si,certo che ricordo quel post,è con quel post che ho cambiato una decisione che avevo preso,è lì che ho avuto la conferma di che persona sensibile tu sia.

    Dici bene Jan,nn parliamo subito di amore,ma di ciò che sentiamo ed anche io come te,ti dico con tutto il cuore TI VOGLIO BENE,sono felice di aver ascoltato il MIO cuore e nn la paura,il giudizio,la vergogna.
    Sei una bellissima persona Jan(no..:) nn intendo solo d'aspetto),cmq a parte gli scherzi... se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima,allora hai degli occhi dolcissimi(xò i capelli nn farli crescere + ok ;)?

    Hai cambiato anche tu qualcosa nella mia vita Jan,in qualcosa di bellissimo.
    GRAZIE piccolo!(sei e diventerai sempre di + un grande uomo).
    LO

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!