Cerca nel blog

10 maggio 2012

Soffro per ciò che avete dentro

Ormai non so più come vivere. Non so qual è il problema di base. Mi dà molto fastidio vedere coloro che se ne approfittano della proprio forza. Non sopporto l'impotenza, il saper di non poter farci nulla per combattere tutto quel gregge di pecore che si sente superiore, per combattere coloro che nella gerarchia sociale valgono oggettivamente di più di me. Non sopporto l'ipocrisia, la falsità, la malafede che riempie ormai i cuori della maggior parte della gente che mi circonda.

[una persona ha messo la mano sul finestrino dell'aereo]

Sto piangendo. Sto piangendo perchè sto male, talmente tanto che non saprei spiegarlo a parole. Vorrei sperare tantissimo che questo mio stato duri un solo periodo e poi finisca, ma qualcosa mi impedisce, anche di desiderare. Qualcosa mi fa esaurire le mie forze vitali, qualcosa mi fa soffrire.

Mi fanno soffrire loro, queste persone affette dal male... mi fanno soffrire...

Nessun commento :

Posta un commento

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!