Cerca nel blog

23 novembre 2011

Arte della compravendita


Quello che molte donne usano come maschera è l'amore, per nascondere realmente il bisogno di essere al sicuro, spesso economicamente, anche non amando la persona con cui vivono. Ditemi se non è così! Vorrei però che sapiate una cosa: non sto parlando di tutte le donne o di quelle vere, che ahime sono ben poche. Parlo di puttane che si vendono a quei ricchi, comportandosi da bambine e facendo finta di amare, per poi trovarsi scuse. Sarà un tono duro il mio, sono una persona abbastanza diretta, lo so. Vi assicuro che nella mia situazione, in un altro modo non se lo può fare.
Perchè secondo voi ci sono così tante donne a dover rinunciare al lavoro e andare a vivere dai propri compagni? La spiegazione sta nel trovare un posto comodo per il proprio "culetto", che considerano costoso e che tentano di vendere al prezzo più alto possibile. Non mi piace tutta questa ipocrisia basata non sui sentimenti, non sull'affetto, non sull'amore, ma sul misero desiderio di avere cose ... sempre cose, soldi ... beni materiali. 
Oggi realmente dell'affetto e dei valori spirituali non se ne frega nessuno, o quasi nessuno. Almeno alcuni di quelli che si rendono conto di ciò che succede davvero intorno a noi, ci sono rimasti, e questo dovrei dire, mi tranquillizza. Qualcuno chiamerà questo mio modo di vedere le cose misoginia, vero? Cioè criticare il comportamento di certe donne in alcuni suoi aspetti. Lo dico anche perchè molti me l'avevano detto, ed ammetto che non concordo con loro sulla "misoginia". Bhe, di contro-argomenti ne ho, non vi preoccupate.
Infine mi sembra strano che quello che è in risposta alla misandria, sia chiamato misoginia, mentre la misandria stessa (cioè, un odio anti-maschile) viene sminuito e accettato ironicamente e vigliaccamente da moltissime persone e dalla società in genere.

Siete dei miserabili codardi di merda! Non amate voi, non rispettate gli altri, volete solo quel altezzoso e orgoglioso sentimento che vi sta adirittura nella gola, quando bacciate quella creatura che si vende a voi – stupidi, per soldi e non per amore. E' uno schifo! Non invidio per niente ne voi, ne le vostre compagne vendute. State dimostrando la vostra vera natura.

Nessun commento :

Posta un commento

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!