Cerca nel blog

20 novembre 2011

Misandria

Sarà forse strano sentirlo dire per molti, ma la misandria la si può notare molto spesso nella nostra società; sia negli uomini sia nelle donne. Basta uscire a due-tre serate con gli amici o con i conoscenti in città o da qualche altra parte e notare avversione nei confronti degli uomini interpretata come scherzi ironici. E' come un virus, una specie di odio senza fondamento. Cioè, si odia perchè qualcuno è maschio o perchè abbia i testicoli. Addirittura è diventato uno scherzo tirare dei calci nei testicoli. Ci sono casi in cui è possibile rimanere sterili dopo un calcio, ma la gente non se ne frega. Questo tralasciando un caso in cui ad un uomo è stato tirato un calcio nei testicoli ed è morto.

[donna/moglie e bambini divorziata da uomo marito]
Nella completa freddezza e tono sadico ho sentito qualche tempo fa una replica da mia cugina: "Ma se se lo meritava ..."(colui che è stato pichiato nelle palle ed è morto). Era veramente ancora più "piacevole" sentirlo da lei, non da qualche gallina che mi avrebbe attraversato la strada e che forse avrei mandato a fanculo. Le risposi che ultimamente noto troppi scherzi sugli uomini e che non si è abituati a scherzare sulle donne così tanto quanto sugli uomini. Dopo di che lei mi rispose che sono gli uomini che se lo meritano. Beh, è come dire "non ti dò la mano per salutarti perchè sei nero" oppure "sei rumeno, quindi non puoi essere un mio amico". La stessa cosa qui: l'uomo merita "violenza" ed anche la "morte" da parte di una donna o per volontà di una donna solo perchè è "maschio".

E' pazzesco sentirlo addirittura da alcuni familiari. Se un giorno capiterà che mi prenderò un "AK-47"(metafora) e inizierò a sparare tutti quelli che mi odiano solo perchè sono maschio anche se non me lo dicono in faccia, la colpa non sarà di certo mia. Viviamo in una società malata. Che cavolo vuol dire "Se lo meritava!"? Che cavolo è sto "Noi donne ci meritiamo di più!" E dove cavolo stiamo vivendo, nelle amazzone femministe? No ragazzi, bisogna colpirle pesantemente: NIENTE SESSO, NIENTE MATRIMONIO, NIENTE BAMBINI, NIENTE PROTEZIONE E CALORE, NIENTE AMORE. FATTE QUESTO SE SIETE DAVVERO DEGNI DI ESSERE UOMINI E AVETE ALMENO UN PO' DI AMOR PROPRIO. E conservate le vostre forze ed i sentimenti per la persona che se lo merita veramente.

Nessun commento :

Posta un commento

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!