Cerca nel blog

29 marzo 2012

Wonderful music







12 commenti :

  1. Jan xchè hai tolto i commenti,ti va di spiegarmi o forse non sono degna?rispondimi ti prego
    LO

    RispondiElimina
  2. Perchè pensi di non esserne degna?
    Ti piace il mondo virtuale? Ti dò un consiglio: non badare troppo a ciò che succede in esso, ti crea solo problemi. Ci sono cascato molte volte, ora ho deciso di smettere. Lo consiglio anche a te.
    Da quello che scrivi mi dai l'impressione di essere una persona solitaria e triste ... cosa ti succede? Penserai forse ai miei problemi ed al fatto che pure io sia triste, ma lasciamoli da parte, i miei problemi. E lasciamo da parte tutto, tutto ciò che ho nella mia testa io e tu.
    Fai una cosa: la prossima volta che vieni qui, non lo farai per dovere, e nemmeno per ossessione, ma per qualcosa di reale.
    Da parte mia cercherò di essere sincero.
    Jan

    RispondiElimina
  3. No Jan,non sono una persona solitaria e triste,almeno no di indole, a dire il vero al contrario.mi butta giù,da morire, solo se x colpa mia possa avere problemi qualcuno,tutto qui.
    ne ossessione ne dovere ma...curiosità,hai la maturità quest'anno?Hai visto che tuffo nella realtà?

    LO

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Speriamo sia così.
    Ora non preferisco parlare della scuola ...
    Grazie per aver risposto!

    RispondiElimina
  5. Ti va di sapere dove ho trascorso la notte prima degli esami di maturità?
    LO

    RispondiElimina
  6. in una caserma dei carabinieri,non era la prima volta,,niente di grave xrò ehhh,mi trovavo con amici ad una festa all'uscita ci fu una zuffa e il seguito puoi immaginare.pensa tu,dormivo su un foglio bianco tutto sommato mi è andata bene.
    LO

    RispondiElimina
  7. Capito ... zuffa? XD Sono appena andato a cercare nel dizionario 'sta parola.

    RispondiElimina
  8. Ohh scusa Jan dimenticavo,zuffa che si sono picchiati vuol dire.andai direttamente dalla caserma a casa x lavarmi prendere ciò che mi serviva e andai a fare l'esame,naturalmente col cuore sereno in quanto mio padre mi disse che al ritorno mi avrebbe ammazzata,non lo ha fatto,come vedi sono viva.
    ciao
    LO

    RispondiElimina
  9. Tranquilla :) ... ti ho detto che ero andato a cercarla nel dizionario, quindi vuol dire che ho saputo il suo significato.
    Ok, capito ... quello che dicono i genitori, non è sempre vero infatti. Alcuni dicono varie stupidaggini magari perchè si preoccupani, gli altri perchè sono insicuri, chissà...

    RispondiElimina
  10. Beh Jan,io sono genitore e ti assicuro che spero con i miei figli di non avere i problemi che ho dato io,anche se diciamo che forse avevo le mie ragioni,ma non mi va di parlarne.
    Ora ti saluto e ti auguro buona serata.

    LO

    Ps: ho letto il post nuovo ma ho bisogno di leggerlo un'altra volta x esprimere il mio parere,x cui ti farò sapere,ciao grande!

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!