Cerca nel blog

23 marzo 2012

La questione maschile e la misandria

Mi sto chiedendo se ciò che penso sia frutto di una mia sofferenza personale, oppure di qualcosa di surreale ed inesistente. Sentii appena come è stata chiusa la bocca di un ragazzo, perchè egli non considera tutte le ragazze (pardon, Donne) "belle". Dopo di che la sua ragazza gli ha tirato due ceffoni, gli è anche stato detto che belle sono tutte, come se non avesse la facoltà nemmeno di pensare il contrario. Il modo in cui lo aveva espresso però, non era nemmeno volgare. Voleva solo esprimere un pensiero, che non era neppure disprezzante, ma realistico e vero. Cos'è che ha toccato allora in alcuni ciò, che aveva detto?

buddha

Molto probabilmente abbiamo sentito la famosa frase "Non esistono donne brutte ...", ma sfortunatamente c'è chi aggiunge alla fine "... ma solo uomini che bevono poca vodka", ed anche gli altri che esclamano "... ma solo uomini incapaci". Poi, c'è un'altra ancora più "bella" e forse ancora più forte, cioè "Non esistono donne frigide ma solo uomini incapaci." E qui si colpisce una cosa molto fragile, sopratutto nell'uomo - il sesso. Una delle cose di cui oggi si parla sia in TV, sia in strada, sia nelle biblioteche, che nelle scuole e pure nei cinema è proprio il sesso. Perchè mai dovrebbe essere qualcosa di fragile per l'uomo? Semplice, il sesso è diventato ciò con cui l'uomo viene manipolato e sopratutto il modo ignobile in cui esso viene usato. Vi ricordate un'altra frase famosissima dei luoghi comuni: "L'uomo vuole il sesso, mentre la donna l'amore"? L'avete sentita sicuramente e moltissimi concordano con ciò che essa esprime e con il messaggio che essa porta. Oppure un'altra che vi mostrerà subito la verità del perchè sto facendoo tutti questi esempi: "Definire l'uomo una bestia è adularlo: il maschio è una macchina, un vibratore ambulante."
Beh, aspettate, andiamo avanti. Questo non è ancora tutto. Peggio sarà questa, che forse pochissimi hanno potuto sentire: "Il Cromosoma maschile è un cromosoma femminile incompleto. In altre parole, il maschio è un aborto che cammina, abortito allo stadio genetico. Essere maschio è essere deficiente, emozionalmente limitato: la mascolinità è una malattia di deficienza e i maschi sono storpi emotivi."


La cosa forse più orribile non è il fatto che queste frasi siano state dette da qualcuno, magari malato di mente, ma che molte persone sosterrebbero ciò che viene detto nelle parole soprastanti. La cosa ancora più vomitevole è che non tutti si accorgono che stanno cercando di fare più o meno la stessa cosa, che tentarono di fare già molti uomini del passato, come Hitler.


Cosa si nota poi?  Si nota una vera e propria colpevolizzazione della parte maschile, un certo trasferimento di responsabilità nella mente e nelle mani altruì, un rancore verso ciò che è opposto al proprio, verso ciò che è infine odiato. Cosa si vuole far capire con queste frasi? Forse una certa colpa del maschio? Ma che tipo di colpa? In cosa consiste quest'ultima? Perchè questo fango di odio viene lanciato proprio sul maschile? Rispondere ad alcune di queste domande non saprei ancora nemmeno io. Potrei dire solamente che esiste uno squilibrio tra i generi, delle differenze (anche inventate) che vengono a loro volta usate con scopi barbari e vigliacchi.


Pensate a come oggi viene criticato un uomo, a come viene discriminato forse per ciò che non è, ma che dimostrano altri esseri che si fanno indegnamente chiamare uomini. Per capirlo, basta veramente leggere le citazioni già elencate sopra.
Uno degli scopi del femminismo è opprimere il maschile, farlo sentire in colpa per ciò che è, per come si comporta, per come vive, per come è evoluto nel corso della storia ed anche per come è evoluta la femmina stessa. Tutto questo ricorda qualcosa di orribile, qualcosa di disumano, di odioso... di femminista! Non abbiate paura di pronunciare questa parola con tono disprezzante! Fatelo sempre quando avete la possibilità!

Da dove proviene tutta questa megalomania nelle femministe e purtroppo anche in alcune donne che non lo sono? In genere è strano sentire qualcuno essere un fan del proprio sesso di appartenenza; delle vere e proprie idolatre direi. Questo è interessante da un certo punto di vista, mentre dall'altro anche un po' ridicolo. Tutto questo macello è il risultato dei continui complessi che hanno molte femministe, dei continui bombardamenti che hanno nelle proprie menti per il fatto di sentirsi "inferiori". Sentendosi in tal modo, cercano di dimostrare il contrario e con il tempo iniziano a  separarsi dal mondo circostante, dalla realtà, da ciò che è umano, anche se nel mondo stesso moltissimi le sostengono. A questo punto il femminismo inizia a diventare una vera e propria malattia mentale, di cui oggi ancora molte donne e pure UOMINI ne sono orgogliosi e fieri! Una delle basi del femminismo è l'arma sessuale - il corpo della donna, che ormai viene usato dappertutto, anche da quelli che non hanno lo scopo di reprimere la mente sana delle persone.


Questa è una nuova forma di razzismo! Questa è una nuova forma di patologia psichiatrica, di cui oggi sappiamo ben poco. Presto o tardi molti capiranno di cosa si tratta veramente e la maschera dei "pari diritti" sparirà, così com'è sparito il nazismo e tante altre dittatture dogmatiche esistite nel passato e che esistono ancora nel presente.


Loro - il nuovo tipo di donne (se si possono chiamare così, ma io non lo farei), le femministe, si sentono Dio - qualcuno che può procreare e uccidere quando vuole e come vuole:

Vedere il link per vedere Più Razzismo "politicamente corretto" e che è attualmente sostenuto da molte persone, anche inconsapevoli di tutto ciò: http://razzismodemocratico.blogspot.it/

Il sito italiano AntiFemminista:
http://antifeminist.altervista.org/

La Questione Maschile:
http://www.questionemaschile.org

14 commenti :

  1. Wow!!!
    Tu si che articoli bene pensieri, riflessioni e tragiche realtà!
    Vorrei poter avere la tua capacità di esprimere così bene concetti così palesi ed allo stesso tempo celati e "volutamente" nascosti, taciuti!
    Incuriosito dal tuo commento sul blog mi son preso del tempo per visitarti (sono un imbecille cronico col computer e non avevo capito tu fossi un blogger) ... bene ... ottima sorpresa!
    Grazie per i tuoi pensieri ... per un Barista virtuale e ... di fatto ... sentire chi come te argomenta con così efficacia certi temi equivale ad una pacca sulla spalla!
    Complimenti davvero!
    A presto,
    Sammy.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti Sammy!
    Sempre disponibile sia per replicare a ciò che scrivi, sia per leggere (quando posso) ciò che scrivi tu...
    Jan

    RispondiElimina
  3. Jan,
    questa mia suona un po' come una "comunicazione di servizio", sentiti libero di cestinarla dunque.
    E' solo che i tuoi commenti, mi arrivano nella casella "spam" ... leggo tra i tuoi interessi "computer" ... non è che sai dirmi come evitare questo? Non vorrei perdere i tuoi commenti.
    Grazie e buona serata.
    Adesso mi aspetta un ottimo Mojto e poi a nanna!
    Alla salute ... o ... per restare in tema: "Cheers".
    Sam.

    RispondiElimina
  4. Basta cliccare "Non è spam" o una funzione che ha la tua posta elettronica. Così arriveranno sempre in "Posta ricevuta".

    RispondiElimina
  5. Da donna, provo un profondo disgusto di fronte al pensiero femminista, che è solo istigazione all'odio di genere.
    Complimenti per il post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Azariel! :)
      Per fortuna ci sono anche donne che contrastano le femministe, ed è giusto... che si rendano conto della rovina del femminismo stesso.
      Jan

      p.s. Ho visitato il tuo blog ma non trovo nessun post, spero di trovare qualcosina la prossima volta ;)

      Elimina
  6. Ho letto un po' di tuoi post. Devo dire che concordo sostanzialmente, finora. Continua così. Ce ne vorrebbero di più come te.
    Davide83

    RispondiElimina
  7. Varie e eventuali. Ti apprezzo perché, da quello che scrivi, sembri essere romantico, onesto e buono. L'unica cosa che non mi piace di te, è che sembri esserlo anche troppo. Meglio esserlo troppo che troppo poco però, se si ha il coraggio di essere schietti e totalmente antifemministi in un mondo che per queste cose ti mette volentieri alla gogna.
    Davide83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle belle parole, ma sai, certe cose che esprimo in scritto non riuscirei mai a viverle anche nella realtà di tutti i giorni.
      Essere troppo romantici, beh... forse è difficile, anche perchè il mondo circostante non ce lo permette. E' diventato difficile sognare, volere qualcosa diverso dal solito, non voler più la banalità che ci circonda oppure volere qualcosa di spirituale.
      A volte mi domando se ciò a cui penso possa essere una conseguenza della depressione, ma quando sto bene, mi rendo conto che gli ideali di base rimangono. Dunque, non è solo una questione di umore... credo e spero.
      Tratto non solo argomenti antifemministi, ma anche altri. Non è che sia uno scienziato, sociologo o laureato. Ho solo pensato di trovarmi un posto dove esporre ciò che mi disturba, mi ispira e mi piace.
      Grazie per esser passato, Davide.

      Elimina
  8. Non ringraziarmi. È un piacere leggerti, perciò continuerò (anche se saltuariamente).
    "Tratto non solo argomenti antifemministi, ma anche altri." Questo era chiaro, infatti apprezzo anche il modo che hai di affrontare pure gli altri argomenti. Comunque ti avevo già letto sul forum antifemminist e su quello fondato da U3000.
    Sai, credo che il principale motivo del tuo basso umore, stia proprio nella consapevolezza che nel mondo giri meno amore e meno intelligenza di quanto normalmente, i buoni e intelligenti come te vorrebbero ammettere. In questo umor basso anche il femminismo e il maschiopentitismo hanno le loro colpe. Come avrai capito non sei solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del sostegno.
      Ma a dire il vero, più che "affrontare" mi sembra di sfogarmi...

      Elimina
  9. Avanti così! Dodici anni fa ero solo a pensare queste cose, oggi trovo siti, forum, pagine facebook... E tutto questo è molto bello! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego.

      Stiamo aumentando di numero. La miccia è già stata accesa, ma non da noi.. prima o poi scoppierà, perché qualunque ideologia/sistema/politica marcia arriva alla sua rovina, esattamente come il sistema attuale capitalistico che un giorno arriverà al punto di non ritorno.

      Contattami qui, se vuoi:
      Info
      Ti posso linkare un sacco di risorse e mandarti del materiale.

      Elimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!