Cerca nel blog

1 gennaio 2012

No Fear

1 commento :

  1. come ti dicevo alcuni li avevo visti altri invece no e l'ho fatto adesso,sei bravo hai un gusto particolare nella scelta di alcune foto, molte mi piacciono ma devo dire che anche quelle di nn mio gradimento trasmettono qualcosa,sono come dire"molto forti" e nn mi riferisco naturalmente a quelle di questo video.
    di questo video invece sono quasi tutte molto belle,è come se in ogni foto ci fosse il vero stretto contatto tra uomo e il vero senso della vita,un senso di pace,di serenità è come se si dicesse guardando queste foto:ecco è questa la pace,la vera unione,come due anelli uguali,che si incastrano alla perfezione,mi piace molto la foto di una donna che alza al cielo un bambino o quella del vecchio nell'acqua col bambino,o quella della donna che si prende cura dell'uomo,il paesaggio è meraviglioso,va bè..mi sa che mi piacciono tutte.
    ciao
    LO

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!