Cerca nel blog

8 dicembre 2011

Parole mai dette, da parte di alcuni "fan"

[persona anticonformista in mezzo alla folla]
Non sei ciò che vogliamo noi. Non sei il nostro amico, il nostro interlocutore. Ti offenderemmo finchè ti arrenderai, e allora vinceremmo. Allora saremmo contenti della nostra meschinità e vigliaccheria. Non sei come tutti gli altri e sembra che vuoi convincerci e distruggere il nostro conformismo. Ti offendiamo e non ti diciamo il perchè. Sappiamo bene che sei straniero, ma non te lo diciamo. Abbiamo paura di essere chiamati razzisti. Non capiamo a cosa serve tutto ciò ... che facciamo.
Ci guidiamo dalle nostre emozioni, dai nostri sentimenti verso di te. Ti consideriamo un nemico e non accetteremmo mai ciò che dici ed i tuoi messaggi. Prenderemmo sempre misure pavide nei tuoi confronti: attaccheremmo la tua persona, cercheremmo di deriderti e di odiarti, facendotelo vedere. Non capisci ciò che vogliamo dirti, ma vuoi che noi capiamo ciò che dici tu. Lo sai che siamo in tanti e lo sai che la maggioranza ci sosterrà. Siamo più forti di te e abbiamo più popolarità. Abbiamo più autorità qui ed ora. Tu non sei nessuno. Non ti permettere di dire nessuno parola contro di noi.
L'unica cosa che sappiamo fare veramente bene è restare nella nostra ignoranza, senza ragionare e prendere in considerazione ciò che pensano gli altri.

(Parole scelte apposta per provocare e tradurre i messaggi di alcune persone che forse mi odiano)

1 commento :

  1. ..."L'unica cosa che sappiamo fare veramente bene è restare nella nostra ignoranza, senza ragionare e prendere in considerazione ciò che pensano gli altri..." --- vero

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!