Cerca nel blog

25 agosto 2011

Amare ogni secondo di vita

Guarda il video e cerca di capirne il suo significato profondo. Chissà cosa potrà succedere con noi domani o dopodomani o tra un mese o anno ... non importa cosa accadrà. L'importante è essere se stessi e amare il mondo, le persone, la vita.

22 commenti :

  1. senti,io sto qui seduta e siccome mi so rotta di leggere sempre la stessa pagina di un libro(nn ci sto capendo niente)mi trasferisco "qui" e rompo le scatole a te :)
    se nasco di nuovo nn farò di sicuro la vagabonda,nn fa x me,mi annoia,prima ho mandato via la ragazza che assisteva la zia ho detto che se la signora aveva bisogno c'ero io,almeno faccio qualcosa,ora quasi quasi la sveglio xchè dorme :)(sto scherzando)
    ciao...
    LO

    RispondiElimina
  2. Usa questo spazio quando vuoi, LO.
    Non capisco però cosa c'entra l'esser vagabonda...

    Che libro leggi?

    RispondiElimina
  3. Beh...che x forza maggiore nn posso fare tutto quello che di solito faccio,ma è x fortuna una questione momentanea.
    Leggo "la via del cuore" di Billie Letts,nn ridere..nn provarci...ti sto vedendo....
    Ciao ragazzo meraviglioso
    LO

    RispondiElimina
  4. Perchè mai dovrei ridere?
    Il libro... ho appena cercato in rete cosa è... e mi risulta che sia un dramma... mha, ti piaciono libri con storie che finiscono male?

    RispondiElimina
  5. ueh...nn facciamo scherzi..come MALE,ma se ho visto pure il film,nn è che mi sono confusa quando l'ho comprato?senti vedo il finale e ti dico
    LO

    RispondiElimina
  6. Ma va va va,avevo ragione io,finisce BENE,caspita ho visto il film due volte,è vero che sono tonta ma comprare il libro sbagliato no eh...
    A me un romanzo che finisce male nn piace,infatti quando compro un libro leggo il finale,una volta nn lo feci e la protagonista Annie moriva lasciando una bambina,no no no x carità,stetti così male che nn ti dico,cmq leggo pure cose con + di spessore eh???..mi devo concentrare x capire ma..quando mi va ci riesco,devo xò volerlo,concentrarmi dico,ad es.ho letto "rivelazione di un angelo"credo di Thayer ..interessante e poi sinceramente un libro che spesso rileggo x capire è la bibbia e tu?
    LO

    RispondiElimina
  7. Io leggo raramente, ultimamente quasi per niente.
    Però non mi piaciono i libri facili, leggo quelli pesanti... la letteratura non mi ha mai colpito particolarmente. Leggo libri di psicologia, filosofia, alcuni religiosi(ho provato ma poi ho smesso)... la bibbia? Beh, LO... strani gusti, vuoi diventare una monaca per caso !?!? (sto scherzando)... ho provato a leggerlo anch'io, ma non mi sono soffermato troppo. Se si parla di religione, forse sceglierei il buddismo.

    RispondiElimina
  8. Mi sorge poi una domanda, ma con chi hai lasciato i piccoli, come stanno?

    RispondiElimina
  9. AMEN...
    cmq ora che ricordo bene a te piace di + scrivere che leggere,soprattutto se nn ricordo male avevi scritto dei raccontini?;)
    si si,specie quelli dove si usa la fantasia :)
    LO

    RispondiElimina
  10. con mio padre...stanno benone..(x cui li vedo ogni giorno)poi quella cosa è stata fatta dove sto io,nn siamo dovuto andare proprio fuori zona,ma..roba di poco,grazie a Dio..sta andando tutto bene:)
    LO

    RispondiElimina
  11. Ok...
    Sulle fantasie, non è che ti viene la voglia di approfondire l'argomento :D ... ma che, hai voglia di giocare? Magari recuperi la password e poi ci penso.
    Jan

    RispondiElimina
  12. ma..dicevo che sei un bravo scrittore,scusa è un complimento:)a me la fantasia piace metterla in cucina,ricordi la crostata che feci alla mia amica?scusa sai?ma nn era mica male o no?
    LO

    RispondiElimina
  13. No, non sono un bravo scrittore.
    Poi meglio che me lo mandi in privato LO, altrimenti i lettori del blog si spaventano :D
    Jan

    Buona giornata patatina!

    RispondiElimina
  14. Va bene...
    Ciao piccolo
    LO

    RispondiElimina
  15. sono seduta e scrivo,adesso posso farlo,fa un caldo qui dentro..mamma mia e tu?
    LO

    RispondiElimina
  16. :) Nulla di speciale, sto in biblioteca. Ti ho appena risposto al tuo commento sul post "Le femministe"... anche da me fa un po' caldo, ultimamente suddo molto.

    RispondiElimina
  17. vorrei stare al posto tuo.
    ho letto la tua risposta,mi piace quello che scrivi :)nn sempre;)
    LO

    RispondiElimina
  18. xchè la biblioteca mi piace è un posto bello
    LO

    RispondiElimina
  19. la settimana prossima dovrei tornare alla solita vita.

    alla casa nuova nn ricordo se te lo avevo detto,ma mi sono già trasferita,mio padre sta facendo la cuccetta fuori x il mio cane,io l'ho avvertito che è fatica sprecata,tanto è abituato a stare con noi ma se vuole illudersi....almeno i bambini impareranno come si costruisce di solito la facevano dentro casa con gli asciugamani vecchi:)
    ciao
    LO

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!