Cerca nel blog

3 aprile 2011

Piccolo sfogo contro il femminismo

Sono stanco, stanco di fare vedere e dimostrare alle persone che quello in cui credo e per cui lotto non è quello che si immaginano. Qualche tempo fa ed anche adesso è abbastanza normale dichiararsi anti-fascista o anti-razzista. Quando dici che sei anti-femminista, la gente ti guarda stranamente. E presuppongo che fraintendono il vero significato dell'antifemminismo. Certo che lo fraintendono, non sanno cos'è… si parla dapertutto che il femminismo lotta per I diritti delle donne, per la parità, per l'uguaglianza.


[femministe in piazza]

A questo punto non vorrei fare dei discorsi politici, vorrei solo esprimere quello che non sono riuscito ad portare nelle menti della maggioranza della gente ignorante, unilaterale e vigliacca.


Dove però sta finendo il discorso? Al femminismo certamente. Perchè una delle loro armi più forti sono proprio i mass-media.

Un esempio potrebbe esserne anche questo:





Tutto quello che notate nel link soprastante è solo misandria (parola ormai ignorata dalla maggior parte della gente). Cos'è la misandria? E' il contrario della misoginia(l'odio contro il genere femminile). La misandria si manifesta in diversi modi, come quello di colpevolizzare il genere maschile, dicendo che tutti sono stupratori. Ma tutto non finisce qui, essere femministe e femministi (purtroppo) vuol dire avere un modo di pensare ottuso, non tanto sostenere certe dottrine.

Qual'è la scusa del femminismo? La debbolezza femminile, incapacità di affrontare un uomo. Chiamatela come volete, perchè il discorso non cambia. Chiamarsi debole solo perchè si è femmina è già l'inizio di una via femminista. Dire che tutti gli uomini siano stupratori, anche, però quella è già l'ultima fase della "patologia mentale".

Tante femministe trovano scuse nel loro passato, dicendo che hanno avuto una vita difficile, altre non le cercano neanchè perche le sembra una cosa già normale - lottare per la pseudo-parità.
Io stesso ho avuto e ho ancora una vita difficile, nella qualle mi scontro con merda di vario tipo. Io stesso sono cresciuto in una famiglia matriarcale. Tutto ciò però non mi autorizza a pestare l'intero genere femminile.

E a questo punto dovrei dire che le cose che rispetto, ammiro e sostengo sono il coraggio, la sincerità e l'umiltà. Il femminismo in questo caso non è ne coraggioso, ne umile, ne sincero … anzi, è vigliacco e disumano. Il vittimismo che crea è colossale. In TV (esempi: povere donne, povere madri, povere ragazzine) … e ci si dimentica completamente che esistono anche gli uomini (maschi) su questo pianeta. Ma per il femminismo è indifferente la loro esistenza, perchè pretendono di eliminarla.

Esempi:
"Gli uomini sono geneticamente inferiori alle donne." - Andrea Lynne"Tutti gli uomini sono qualcosa di ridicolo e grottesco, proprio perchè son uomini." - Friedrich Von Schlegel"Il Cromosoma maschile è un cromosoma femminile incompleto. In altre parole, il maschio è un aborto che cammina, abortito allo stadio genetico. Essere maschio è essere deficiente, emozionalmente limitato: la mascolinità è una malattia di deficienza e i maschi sono storpi emotivi." - Valerie Solanas
"Il sesso è la croce nel quale le donne vengono crocifisse. Il sesso può quindi solamente essere definito come stupro universale" - Hodee Edwards

Da tutto questo si può facilmente notare la vittimizzazione del genere femminile e colpevolizzazione di quello maschile. E' come se ci fosse Gesù e darebbe il pane soltanto ai bianchi, giusto per far un paragone anche se inventato oppure se si tollerano solo i crimini di una certa categoria di persone. Infatti nella maggior parte dei paesi "progressisti" succede questo: "ti perdonano perchè sei donna (femmina)".
In TV si parla sempre delle donne brave, delle madri protetrici della casa e degli uomini stupratori, criminali e pedofili. Perchè si fornisce l'informazione parzialmente? Giusto per indurre il pensiero anti-maschile, per considerare la donna il paradiso e l'uomo l'inferno. (detto al cristianesimo)
Voi considerate tutto questo giusto? Pensate che tutto ciò abbia un senso costruttivo o positivo? … Io no!

Nessun commento :

Posta un commento

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!