Cerca nel blog

21 marzo 2011

Pensieri senza direzione

Tanti di noi pensano, pochi fanno. Tanti scrivono, pochi parlano. Tanti ammirano, pochi amano. Tanti guardano, pochi vedono. Tanti sentono, pochi ascoltano. Tanti esistono, ma non vivono.


33 commenti :

  1. tanti ti abbracciano ma poi ti pugnalano,tanti giudicano xchè non vivono,tanti usano parole ad hoc così ancora meglio ti umiliano.

    Pochi hanno il coraggio di esprimere ciò che veramente pensano fregandosene di chi di loro ridono!

    LO

    RispondiElimina
  2. Anche questo è vero e so a che cosa ti riferisci :)
    Comunque giusto per mettere tutti i punti sulle "i", quello nel video non sono io... ho deluso le tue aspettative? :D

    RispondiElimina
  3. no! x niente!
    LO(Jan mandare messaggi + corti di così non ci riesco xò)

    RispondiElimina
  4. e poi...quello nel video sono io....mica sai se sono veramente una donna....a proposito oggi ho fatto un giro nei tuoi post ce n'era uno che mi ha sbalordito,+ del post il tuo pensiero.sei molto strano
    LO

    RispondiElimina
  5. Ahaha ... lasciamo stare quello.
    Comunque, cos'è che ti sembra strano?

    RispondiElimina
  6. che ti piaccia!non sai xchè ma ti piace.boh...contento tu
    LO

    RispondiElimina
  7. Ok, mi hai scoperto. A quell'epoca avevo quel tipo di fantasia, forse ancora a volte mi viene tale idea in mente.

    RispondiElimina
  8. senti...siccome sono buona ti darò una dritta,vuoi schiarirti le idee?
    LO

    RispondiElimina
  9. Mmmha... Buona? Che intendi?
    Lo sai che da piccoli, quasi sempre... molti, almeno me direi che si eccitano da qualcosa di proibito, di irraggiungibile. Vabè, te sei una donna, io un uomo... un po' di differenze ci sono, ma facciamo finta tu sia qualcuno che mi capisce.
    Immaginati una persona che ti piace e che se la fai soffrire, però in maniera non violenta, in modo tale in cui lo voglia anche lei stessa... pensa che entrambi vi trovate bene, non solo nel sesso, ma anche in altri aspetti delle vostre relazioni.
    Non parlo di nulla di sporco, anzi... anche se a volte in mente vengono simili pensieri, con la persona che ti piace faresti qualcosina ma con rispetto verso lei stessa.

    RispondiElimina
  10. Jan....ma ci vuole tanto x dare una risposta?guarda che è il vino che se invecchia è + buono mica io?
    Va beh te lo dico,vai sul blog di Sam,xò fai piano che a quest'ora dorme,(scherzo)vai su dicembre 2011 e troverai un post Sloshing part beh leggi il post e soprattutto i commenti di Sam e capirai.
    Non preoccuparti dopo facciamo tutto un conto non sono un tipo venale.
    LO
    Buonanotte!

    RispondiElimina
  11. Jan ma che avevi capito...senti non leggere su quel post i miei commenti xò...fanno pena!

    LO

    RispondiElimina
  12. E' tardi LO, alcuni li ho letti.
    Ora ho capito... mi consideri un perverso?

    p.s. Comunque non avevo ancora letto quel posto prima di darti quella mia risposta soprastante.

    RispondiElimina
  13. buonanotte Jan,no non ti considero un perverso altrimenti non ti scriverei.
    cmq rileggitelo xchè penso che ti serva.
    buonanotte
    LO :) hai visto pure il mio faccino sorridente è carino mica solo il tuo
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  14. E se io ti dicessi che mi sembra di esserlo, a volte... non sempre...

    RispondiElimina
  15. stai scherzando vero Jan?
    LO

    RispondiElimina
  16. OK Jan,facciamo x assurdo che tu non stia scherzando,tu dici non sai xchè ma molto bello,io da premettere voglio essere sincera di queste cose non ne capisco gran che ma, penso che forse (tale piacere)dipenda dal fatto che nell'uomo è insito il voler ottenere le cose con la forza,lo farà sentire forte anche se è x finta,ma appunto è vivere un momento di estati ma nella finzione,mi spiego?ammanettarla,mettere un guinzaglio è come voler dimostrare la propria forza ma quello che + mi disgusterebbe è sentire sul corpo il freddo del metallo,senti Jan da donna ti posso dire che la forza + grande che un uomo possa avere è quella di dare o far provare piacere anche con una semplice carezza fatta con amore,senza il bisogno di altri strumenti.

    cmq se di tali strumenti tu abbia bisogno io li ho,xò te li presto,regalarteli non posso,ho il guinzaglio del cane e le manette di mio figlio (sceriffo a carnevale)!
    Ciao Jan
    LO

    RispondiElimina
  17. Nelle mie fantasie non ho mai voluto usare gli accessori di cui parli. Anzi, al contrario, mi è sempre venuto in mente farlo senza... ho anche dei piccoli racconti in cui descrivo per bene cosa e come vorrei farlo, senza ciò di cui parli. Opps, scusa scrivo troppo...
    Comunque rilassati, non parlo di nessuno in specifico. Gli accessori sono usati sopratutto dalle donne che praticano tali avventure(spece quelle che fanno la parte dominante, che a me disgusta sinceramente)... domandati perchè, cos'è che manca alla donna per dominare? :D
    Ti dirò di più, forse mi sembra di essere a volte tale perchè sono ancora giovane e vedo tutto in maniera ingigantita(me l'ha detto anche una persona con cui parlo) e questo mi fa dedurre tali conclusioni. O magari come dici che dentro di me c'è quella parte che vuole sentirsi forte. Ma di questo o di quello non ne sono sicuro...
    Comunque, spero di poter scrivere, spiegando per bene, sopratutto a me stesso ciò che mi disturba, piace e non piace... ecc. Anche perchè il periodo è uno proprio di quelli che fanno abbastanza incavolare.

    Ciao!

    RispondiElimina
  18. forse manca il coraggio alla donna x dominare?
    Jan non lo so,io la parte della dominatrice non l'ho mai fatta,scusa se ho parlato di accessori ma..pensavo che servissero non l'ho scritto x ironizzare.
    Cmq penso che quello che ti è successo riguardo al post nuovo che hai scritto capita a molti e anche quello che pensi molti lo pensano,solo che non lo dicono.
    LO

    RispondiElimina
  19. Ok, diciamo che servono... ma dominare nel sesso si può anche senza. Ed è proprio quella la fantasia che spesso mi viene in mente. Gli accessori, cavoli, io non li ho mai usati... :D
    Comunque mi sembrava che stavi proprio ironizzando... ahah, oddio
    Beh, la mia è una situazione particolare... forse... boh
    Tu che fai?

    RispondiElimina
  20. che faccio in quale contesto jan?
    LO

    RispondiElimina
  21. Mamma mia, sarà meglio che trovo una chat da incorporare in 'sto blog... maledetto.
    Intendo in generale...

    RispondiElimina
  22. oddio so che mi troverò pentita dopo ma....la fantasia che spesso ti viene in mente qual'è?o meglio cosa intendi quando dici che la fantasia che + spesso ti viene è dominare nel sesso ma in che senso o in che modo?
    scusa se non sono molto chiara ma l'argomento non è facile.
    LO

    RispondiElimina
  23. Jan ti giuro senza doppi fini lo dico ma ho messo le "patate" a lessare?
    LO

    RispondiElimina
  24. Oddio, 'ste parole però, chidevo cosa fai, anche nella vita... ora andrò a farmi un giro... scherzo.
    Vabè, guarda, non capisco nemmeno io veramente tutto quello. Ma guarda, forse un giorno avrò il coraggio di pubblicare uno dei miei racconti, magari sarà più facile analizzare. Diciamo che sembra qualcosa legato alla rabbia che sento spesso, non tanto nei confronti di qualcuno in specifico, quanto il voler scaricarla su qualcuno o su qualcosa. Poi, beh forse con quelle fantasie intenderei voler far anche del piccolo male(ma non troppo) per sentirmi meglio. Spero sia un'esagerazione la mia.

    RispondiElimina
  25. domani quando torno da lavoro devo fare le ciambelline di patate,a me e ai miei figli piacciono,oggi è stata una giornata tranquilla,ora i miei bimbi hanno già messo il pigiamino e sono a letto a vedere un dvd,ed io intanto che aspetto che si lessino le patate sto al pc,dopo farò una doccia e andrò anch'io a letto,xrò prima mi riscaldo una tazza di latte.(ho una certa età)
    LO

    RispondiElimina
  26. :)
    Lo so che hai una certa età, Lo. Ma non capisco cosa c'entra...
    Guarda, mi scuso se ho detto qualcosa che non va, ma se mi si chiede qualcosa io rispondo. Spero di non averti spaventata troppo, ma guarda che ho l'impressione che tu stia prendendo le cose che dico sul personale o forse in maniera troppo diretta(mi sbaglio? dimmi se è così)
    Mi ha fatto piacere sentirti parlare dei bimbi. Scusa se chiedo troppo, ma quanti anni hanno?(anche per ridere un po' del figlio sceriffo che ti sei immaginata)

    Ora cercherò di risolvare il problema della "chat".
    Jan

    RispondiElimina
  27. La mia vita Jan :lavoro ho due figli(la gioia del mio cuore)e un cane,ho un bel po di amici,secondo me xchè cucino bene(scherzo).
    Ho vari hobby oltre alla cucina ma non te li dico altrimenti passo da zia a nonna.
    la giornata vorrei fosse + lunga,ho molte responsabilità,forse xchè non avendo un uomo a fianco devo vedermela da sola,a volte mi succede in macchina mentre guido mi sento triste e piango,ma poi mi arrabbio xchè si rovina il trucco(sdrammatizzo),ma che ci posso fare,devo tenere duro,ho un amico a cui sono molto affezionata,lui spesso mi chiede di metterci insieme,ma io preferisco di no,sai non gli ho dato neanche un bacio(vero intendo).OK ora basta!
    LO

    RispondiElimina
  28. ma no Jan non mi hai spaventata,davvero.(8 e 5)
    LO

    RispondiElimina
  29. ok... non pensavo fossero dei neonati :) ... di quello ne ero sicuro. Beh, come fa un neonato a guardare un DVD?
    Io ho una sorella piccola(picolissima) e un cugino di 3 anni. Tutta la mia esperienza con i bimbi si conclude lì.
    Riguardo alla tua vita, penso tu sia un po' abituata a vivere da sola con i bimbi, ma meglio così, piuttosto che sbagliare, no? Dipende poi, a volte ci vuole un po' di spinta per cambiare le cose. E pensa che lo dico io che non ho voglia di cambiare niente in me e nella mia vita che attualmente fa abbastanza schifo.
    Davvero, ma cosa c'entra l'età? Magari sono ancora con la testa tra le nuvole, ma non ci capisco proprio.

    RispondiElimina
  30. niente Jan il latte con l'età non c'entra niente è solo che lo prendo x rilassarmi quando mi sento addosso il doppio degli anni.
    LO

    RispondiElimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!