Cerca nel blog

15 maggio 2015

Quanto basta per far godere una donna?

Quali sono le misure del pene per fare godere una donna? E' sicuramente una domanda che suscita curiosità sia nel gentil sesso che negli uomini. La risposta in realtà è semplice: non c'è una dimensione fissa a poter soddisfare una donna perchè il pene varia proporzionalmente alle dimensioni della vagina, ma questo non è tutto.


Può bastare un pene di 12 cm di lunghezza e 12 di larghezza come anche uno di 20 di lunghezza e 16 di larghezza. Non esiste uno standard. L'orgasmo dipende sia dall'uomo che dalla donna. A parte le dimensioni molto dipende anche dalla sensibilità che ha una donna. Ad alcune può bastare fare una carezza col dito, alle altre potrebbe non bastare un pene da cavallo.


Nell'articolo precedente “8 motivi per non aumentare il pene” è approfondita meglio la questione che tratto nell'articolo che si legge. Ci sono molti punti chiave che chiariscono le idee e allargano le vedute riguardo la questione della dimensione del pene.

Prendiamo un esempio: un uomo e una donna. La donna in questione ha una profondità della vagina di 15 cm, mentre il pene dell'uomo è lungo 15 cm. In questo caso per godere alla donna basterebbe anche un pene di 10 cm. Poi in gioco nel sesso entrano anche le posizioni. Il kamasutra difatti ci dà la possibilità di analizzare quando la penetrazione vaginale è più profonda e con quali posizioni si può soddisfare meglio la partner. La posizione che crea più attrito tra il pene e la vagina è considerata quella della pecorina a gambe chiuse.

[posizione pecorina del kamasutra]

L'altra è quella mentre la donna e sdraiata sulla schiena ed ha le proprie gambe appoggiate al petto mentre l'uomo la penetra tenendole le gambe strette.

[un'altra posizione del kamasutra]

Quale dimensione? Non sono solo le dimensioni a contare ma anche la cultura sessuale, la sensibilità ed il modo in cui viene fatto l'amore o il sesso.

3 commenti :

  1. ... io credo che per "soddisfare una donna" bisogna sollecitare abbondantemente le sue zone erogene per eccellenza: il cervello ed il cuore. Se si cerca di farlo solo con il corpo non ci si riuscirà mai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo vale anche per gli uomini, ma le donne spesso sono molto presuntuose.

      Elimina
    2. Concordo Mr. Loto. E' un punto che ho tralasciato.

      Elimina

NOTA IMPORTANTE:
Firmarsi è segno di educazione!